[Soci SLIP] famd

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 16 Mar 2006 14:00:55 CET

Davide Corio ha scritto:
> L'installer grafico spaventa molto di meno la gente, soprattutto
> all'atto del partizionamento.
Vero, ma lo stesso Windows 2000 non si pone alcun problema a presentarti una
schermata testuale che ti spiana il disco. Non so come sia XP, non ho mai
avuto la "fortuna" di installarlo... Penso comunque che l'installazione,
tanto di windows quanto di linux, sia sempre una cosa da addetti ai lavori.

> Cmq lavora in gtk su framebuffer, quindi qualsiasi scheda video è
> supportata.
Su pc x86 non ho dubbi, mi chiedo se però lo stesso discorso sia valido anche
per tutte le altre architetture.

> Su questo hai ragione, ma quanto un utente Sarge ti chiede Firefox 1.5 o
> OpenOffice 2? :(
Resta senza. Tutto ha un prezzo. In alternativa, se è disposto a passare ad
una nuova versione del browser o dell'office automation, significa che si
aspetta già che ci saranno dei cambiamenti, quindi posso portarlo ad Etch in
quel momento.

> Tu digli che è la nuova versione di Windows XP :)
Sì bravo, così comincia ad infilarci i CD comprati in edicola e a triturarmi
l'esistenza perché non funzionano.