[Soci SLIP] famd

Gio 16 Mar 2006 14:09:25 CET

Il giorno gio, 16/03/2006 alle 14.00 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Vero, ma lo stesso Windows 2000 non si pone alcun problema a presentarti una
> schermata testuale che ti spiana il disco. Non so come sia XP, non ho mai
> avuto la "fortuna" di installarlo... Penso comunque che l'installazione,
> tanto di windows quanto di linux, sia sempre una cosa da addetti ai lavori.

Il fatto è che l'utente win non si preoccupa di partizionare :(
A MS interessa che quest'operazione sia il + ostica possibile

> Su pc x86 non ho dubbi, mi chiedo se però lo stesso discorso sia valido anche
> per tutte le altre architetture.

Hanno già detto che l'installer avrà problemi su OS/390 ad esempio :)

> Resta senza. Tutto ha un prezzo. In alternativa, se è disposto a passare ad
> una nuova versione del browser o dell'office automation, significa che si
> aspetta già che ci saranno dei cambiamenti, quindi posso portarlo ad Etch in
> quel momento.

Ma a questo punto una Fedora o una Ubuntu non sono una strada +
semplice?

> Sì bravo, così comincia ad infilarci i CD comprati in edicola e a triturarmi
> l'esistenza perché non funzionano.

Eheheeh :)

Ho messo Debian a mia nipote di due anni e mezzo e ogni settimana ho dei
giochi trovati nelle merendine da far andare con Wine :)

(prima che lei ne trovi di nuovi, io sono più veloce e li cerco in
Flash :)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com