[Soci SLIP] Urgente consiglio

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Lun 6 Mar 2006 10:46:39 CET

Fabrizio Gulino ha scritto:
> Se però la usi per fare pagamenti, non per riceverli funziona come una
> normale carta di credito. Se il venditore ti accetta il pagamento con
> una VISA electron (poste o meno è rilasciata da VISA) non vedo quale sia
> il problema.

He He :-) infatti io non ho detto "non funziona", il problema è quando
qualcosa va storto, e vista la mia esperienza succede, e visto come lo
affrontano non vale la pena di rischiare... è come prendere una
macchina con le gomme quasi liscie, può essere che fai 100.000 km e
non succede nulla, ma se sei sfigato non esci nemmeno dal garage (e la
dea della sfiga, lo sapete, ci vede benissimo).

> Sul discorso di "ricevere" pagamenti non discuto.
> Parlo solo per riportare un'esperienza positiva, non perchè ho interesse
> a difendere questo o quel istituto di credito.

Boh nemmeno a me piace demonizzare ma troppo spesso sento dire "si ma
lì costa meno", ogni tanto mi piacerebbe sentire le persone anche
domandarsi perchè, la risposta è:

1) perchè quelli delle poste non sono cari
2) perchè il servizio è differente
3) perchè forse, dico forse, dico dico forse, non se ne approfittano