[OT] [Soci SLIP] Prepagate. was: Urgente consiglio

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Lun 6 Mar 2006 10:53:57 CET

Massimo Nuvoli wrote:
> He He :-) infatti io non ho detto "non funziona", il problema è quando
> qualcosa va storto, e vista la mia esperienza succede, e visto come lo
> affrontano non vale la pena di rischiare... è come prendere una
> macchina con le gomme quasi liscie, può essere che fai 100.000 km e
> non succede nulla, ma se sei sfigato non esci nemmeno dal garage (e la
> dea della sfiga, lo sapete, ci vede benissimo).

Correggimi se sbaglio, ma allora il problema è la visa electron e il suo
funzionamento, non chi la rilascia e i servizi bancari che offre (loro
qualità+loro costi + etc..). Facendo una semplice ricerca si google
(http://www.google.it/search?hl=it&q=banca+visa+electron&btnG=Cerca+con+Google&meta=)
mi sembra che tutte ( o per lo mento MOLTE) delle prepagate offerte da
diversi istuti (S.paolo compreso) siano VISA Electron.

--
Fabrizio Gulino
Email assistenza: supporto-clienti a archivio.it

Progetto Archivio S.r.l
www.progettoarchivio.it
Tel 0121-30.35.44
Fax 0121.30.31.91