[Soci SLIP] Urgente consiglio

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Lun 6 Mar 2006 10:32:59 CET

Se però la usi per fare pagamenti, non per riceverli funziona come una
normale carta di credito. Se il venditore ti accetta il pagamento con
una VISA electron (poste o meno è rilasciata da VISA) non vedo quale sia
il problema.
Sul discorso di "ricevere" pagamenti non discuto.

Parlo solo per riportare un'esperienza positiva, non perchè ho interesse
a difendere questo o quel istituto di credito.
ciao ciao

Davide Corio wrote:

> Verissimo

Fabrizio Gulino
Email assistenza: supporto-clienti a archivio.it
Email personale:  fabry a archivio.it

Progetto Archivio S.r.l
www.progettoarchivio.it
Tel 0121-30.35.44