[Soci SLIP] Urgente consiglio

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Lun 6 Mar 2006 10:23:52 CET

Davide Corio ha scritto:
> [...]

Mi aggiungo una cosa, evitate carte e conti correnti postali, non per
altro, ma sono gestiti in modo coerente con il sitema "poste".

Avere un problema e non risolverlo è, purtroppo, normale.

E il prezzo basso non ripaga le perdite di tempo e il mal di pancia.

CiaPs.

P.s.
L'ultima volta per prelevare i miei soldi dal mio conto a momenti
faccio una rapina all'ufficio postale travestito da pinguino.