[Soci SLIP] muhahahaha (gnuchess+eboard)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 16 Giu 2006 20:40:04 CEST

Alle 19:34, venerdì 16 giugno 2006, Marco Fenoglio ha scritto:
> [...]
Mi correggo, è un Sempron (Acer Aspire 3003LMi).

>  ti chiedevo perché trovo che abbia uno stranissimo stile di gioco
Sì, soprattutto nel finale si è fatto infinocchiare da pivellino... comunque
la tua osservazione fa capire che tu giochi abbastanza bene. Qui si sta
parlando anche di lan party, e metterci anche un torneo di scacchi? (Lo so
non ha molto senso giocare su due PC ad un metro di distanza, a quel punto è
meglio la scacchiera vera...)

> pensavo che giocassi con un pc con poca RAM è quindi con albero
> "super-potato".
No la ram come vedi c'è, sono io che gli ho limitato la profondità di ricerca
ad... ehm... 1! ;-)
Ma questo era un segreto, non dovevi sgamarmi così, adesso che trofeo mi
rimane??? :( :)

> Appena ho tempo lo proverò ha più engine ho uno solo ?
Boh, ad essere sincero non capisco neanche cosa mi stai chiedendo...

Lucio.