[Soci SLIP] muhahahaha (gnuchess+eboard)

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Mer 21 Giu 2006 19:03:18 CEST

Lucio Crusca ha scritto:

>Sì, soprattutto nel finale si è fatto infinocchiare da pivellino... comunque
>la tua osservazione fa capire che tu giochi abbastanza bene. Qui si sta
>parlando anche di lan party, e metterci anche un torneo di scacchi? (Lo so
>non ha molto senso giocare su due PC ad un metro di distanza, a quel punto è
>meglio la scacchiera vera...)

si mi sembra un tantino da maniaci ........
emh .... parlo io che ho comprato una scacchiera che si collega al pc
(come interfaccia)
bisognerebbe scrivere il driver per linux :)))

>No la ram come vedi c'è, sono io che gli ho limitato la profondità di ricerca
>ad... ehm... 1! ;-)
>Ma questo era un segreto, non dovevi sgamarmi così, adesso che trofeo mi
>rimane??? :( :)

BARO!!!
:)
LOL

Ci sono diversi scacchisti nello slip ... incontriamoci una sera !

bye

--
MR Labs s.n.c. di Richiardone Roberto e Fenoglio Marco

 Sponsor:
 Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5147&d=21-6