[Soci SLIP] muhahahaha (gnuchess+eboard)

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Ven 16 Giu 2006 19:34:50 CEST

Lucio Crusca ha scritto:

>Debian GNU/Linux Etch, Athlon XP 2600+ (su notebook), 512MB di RAM. Perché
>queste domande? Normalmente perdo anche quando lo sfido sul 486...

ciao,

 ti chiedevo perché trovo che abbia uno stranissimo stile di gioco
pensavo che giocassi con un pc con poca RAM è quindi con albero
"super-potato".  Appena ho tempo lo proverò ha più engine ho uno solo ?

byte byte

--
MR Labs s.n.c. di Richiardone Roberto e Fenoglio Marco

 Sponsor:
 Con Ras proteggi abitazione e famiglia a partire da 50 cent al giorno, e 6 mesi in più te li offre RAS. Fai subito un preventivo!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5278&d=16-6