[Soci SLIP] rete wifi scuola

enrico gvsnet a gvsnet.it
Gio 27 Lug 2006 23:18:58 CEST

a secondo del tipo di AP si possono usare diversi stratagemmi.
e hai due antenne abiliti il diversity interna e esterna modifichi l'ap e
ottieni 2 antenne esterne una la colleghi sopra e l'altra al piano sotto.
linksys possiede due antenne esterne.
se hai una scala dove le onde posso passare metti un riflettore per passare
al piano sotto.
monti una bella antenna da 15 db e vedi se basta."eventualmente verifica se
arrivi a Secondigliano"
;~x
ciao