[Soci SLIP] problema con script

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 17 Lug 2006 11:40:31 CEST

Andrea ha scritto:

> L'ho gia provato, ma rimanda il medesimo errore cosi l'ho rimesso con lo
> spazio.

Ma gli altri script di sistema funzionano? Se per esempio esegui

# /etc/init.d/atd restart

cosa dice? Sei sicuro che lo script che stai eseguendo sia proprio quello che
stai cercando di capire come mai non funziona? Specifichi sempre il path
completo prima del nome dello script?

alias?

which <nome_dello_script_senza_path>?

Da che pacchetto di Courier arriva quello script? Sorgenti? Sarge? Altro?

Io proverei ad eliminare la prima riga e riscriverla, in caso dopo /bin/sh ci
sia qualche carattere non stampabile diverso dal ritorno a capo.