[Soci SLIP] problema con script

Andrea nitrotnt a email.it
Lun 17 Lug 2006 13:33:58 CEST

Temo di aver risolto il problema...la parola "temo" sta a significare che dopo
aver svelato l'arcano subiro sicuramente una crocefisione in sala mensa stile
Fantozzi:
sostanzialmente vista la mia inesperienza ho seguito alla lettera una guida
sul web senza leggere il testo "install". Ora leggendolo ho scoperto che
nella guida mancava l'ultimo comando per completare l'intallazione "make
install-configure" dato quello funziona tutto ovvero lo script si avvia.
Scusate la mia newbaggine farò più attenzione la prossima volta. Ringrazio
comunque dell'aiuto.

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Cartucce compatibili e kit di ricarica per tutti i modelli di stampante. Acquista al telefono o online: consegna in tutta Italia in 48 ore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ90&d-7