[Soci SLIP] AAA locale cercasi

Gio 5 Gen 2006 12:40:08 CET

Il giorno gio, 05/01/2006 alle 12.16 +0100, gianluca tararbra ha
scritto:
> Ciao a Tutti,
> 	sono Gianluca Tararbra, ci siamo incontrati al Linux day e ho fatto
> domanda di iscrizione allo Slip. Volevo darvi alcune informazioni su un
> possibile locale disponibile per gli incontri dell'associazione. Ci
> sarebbe disponibile un locale in via sommeiller quasi anglo con la
> piazza del duomo, il locale è gestito dalla cooperativa sister come
> centro sociale di aggregazione per i giovani del centro storico in
> collaborazione con il comune di Pinerolo. Io lo pensavo come un
> possibile locale per organizzare dei Linux Installation Party, ma penso
> [...]

Ciao Gianluca,
il locale ci servirebbe per gli incontri dello SLIP, in cui tenere HowTo
e LIP.

Il linea di massima serve un posto con tavoli, sedie e corrente
elettrica (e magari anche riscaldamento :))

La banda se non c'è in qualche modo la facciamo arrivare.

Sicuramente potrebbe essere un'opzione interessante

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/