[Soci SLIP] AAA locale cercasi

gianluca tararbra tararbra.gianluca a tiscali.it
Gio 5 Gen 2006 12:50:54 CET

Nel locale c'è la connessione ADSL (sono già connessi 4/5 pc) e tutto il
resto (tavoli, riscaldamento, sedie, spazio per proiettare,
televisore, ...). Non essendo io direttamente il responsabile vi potrò
dare conferma della disponibilità dopo il 18 gennaio.
Teniamoci in contatto
Ciao