[Soci SLIP] AAA locale cercasi

gianluca tararbra tararbra.gianluca a tiscali.it
Gio 5 Gen 2006 12:16:10 CET

Ciao a Tutti,
	sono Gianluca Tararbra, ci siamo incontrati al Linux day e ho fatto
domanda di iscrizione allo Slip. Volevo darvi alcune informazioni su un
possibile locale disponibile per gli incontri dell'associazione. Ci
sarebbe disponibile un locale in via sommeiller quasi anglo con la
piazza del duomo, il locale è gestito dalla cooperativa sister come
centro sociale di aggregazione per i giovani del centro storico in
collaborazione con il comune di Pinerolo. Io lo pensavo come un
possibile locale per organizzare dei Linux Installation Party, ma penso
che non ci sarebbero problemi per averlo disponibile per gli incontri
dello Slip. Potrò darvi conferma della disponibilità dopo il 18 gennaio
quando tornerà dalle vacanze il responsabile. Nel mentre, se mi sono
perso tra i post, potreste indicarmi in linea di massima le necessità di
utilizzo del locale?
All'interno del locale c'è già un piccolo internet point libero, con 4/5
macchine, purtroppo con Windows, io ho provato a convincerli ad usare
Linux ma per ora nulla. Penso che per il costo dell'occupazione dei
locali ci si potrebbe mmettere d'accordo con una scambio: lo slip offre
alcune attività di divulgazione sul free software all'interno del locale
in cambio dell'ospitalità.
Può interessare? Fatemi sapere.
Ciao
Gianluca

PS. Aspetto informazioni per diventare socio