[Soci SLIP] WPA - WAS: Digest di Soci, Volume 3, Numero 1

Lun 2 Gen 2006 14:17:56 CET

Il giorno lun, 02/01/2006 alle 14.07 +0100, Cavalieri Foschini Sandro ha
scritto:
> Salve a tutti da un nuovo iscritto a questa lista.

Benvenuto :)

> Mi intrometto nella vostra discussione sul WPA... qualcuno ha mai
> provato wpa_supplicant
> ( http://hostap.epitest.fi/wpa_supplicant/ )?

Mi pare che sia l'unico metodo attuale per gestire sotto linux
l'autenticazione con wpa

> Fatto sta che la rete mi cade spesso e volentieri, e non so se sono io
> che sbaglio le impostazioni del file

ultimamente c'è molta gente che si lamente di problemi di
wpa_supplicant.
Infatti pure io sono tornato a wep in attesa che si calmino le acque.
Per non saprei dirti nulla sul tuo problema.
--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/