[Soci SLIP] Quesiti di natale

FMR franco a rubatto.it
Dom 24 Dic 2006 07:27:00 CET

Lidia ha scritto:
> Buon giorno a tutti,...........
> 2)Come vedo i film in dvd?
> 3)I codec w32 anche se ci sono non funzionano devo usare MPlayer?
> 4)C'è un software musicale semplice che mi permetta di assemblare
> canzoni con dei loop?
> Detto questo vi ringrazio e vi auguro buon natale e buone feste
> PS.:una buona notizia c'è sono riuscito a far passare mio padre dahttp://www.metadecks.org/software/sweep/
> windows a linux e già a dei problemi con i driver nVidia ma li
> risolveremo al prossimo lip:-)..

allora, grazie per gli Auguri, che contraccambio (anche a tuo padre, che
probabilmente e'più vicino ai miei di anni)

per i dvd, uso xine (e`sufficiente gxine come interfaccia, se usi gnome,
lo dovresti configurare in modalità expert).

Per sw musicale, prova Sweep http://www.metadecks.org/software/sweep/,
dovrebbe poter andare bene, anche se non salva in mp3 (per loro scelta)
però puoi sempre convertire

Per il resto, non saprei: anche se ho usato suse fino alla 9.3, guai e
paciocchi con la 10.0 e peggio con la 10.1 mi hanno fatto cambiare idea,
e nel frattempo è arrivata ubuntu... l'anno prox :-) comunque proverò
altre distro, just for fun
Ciao

--
Francesco M. Rubatto