[Soci SLIP] Quesiti di natale

Lidia lidia.casa a alice.it
Sab 23 Dic 2006 19:18:11 CET

Buon giorno a tutti, come di consueto ho dei problemi (comunque niente
di grave)  e, tenendo conto che io uso opensuse 10.2 vi pongo le
seguenti domande spero mi possiate aiutare anche in parte:
1)Dopo essere finalmente riuscito ad abilitare il 3D con i driver ATI
non riesco a fare partire l'eseguibile del centro di controllo ATI che Fare?
2)Come vedo i film in dvd?
3)I codec w32 anche se ci sono non funzionano devo usare MPlayer?
4)C'è un software musicale semplice che mi permetta di assemblare
canzoni con dei loop?
5)Come faccio a far partire Xsnow l'ho installato ma non lo trovo
6)C'è un orologio grafico tipo quelli da muro per tenerli sul mio desktop?

Detto questo vi ringrazio e vi auguro buon natale e buone feste
PS.:una buona notizia c'è sono riuscito a far passare mio padre da
windows a linux e già a dei problemi con i driver nVidia ma li
risolveremo al prossimo lip:-)..