[Soci SLIP] LIP di sabato e linux day [LUNGO]

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 28 Ago 2006 17:30:53 CEST

1. sabato prossimo
io propongo una discussione sul treacherous computing, in relazione al
talk che sto preparando per il Linux Day; posso portare le slide che sto
preparando e le possiamo discutere insieme, facendo sia una discussione
sia un po' di preparazione per il Linux Day.

2. linux day
Per quanto riguarda il Linux Day, dobbiamo assolutamente essere pronti
almeno tre settimane prima della data, in modo tale che negli ultimi
giorni rimanga "solo" più da pubblicizzare (e farlo bene).

iniziamo a preparare qualcosa per l'Eco? io ho già cominciato a spammare
la mia rubrica di posta dicendo "tenetevi liberi che c'è LD06", e la
stessa cosa hanno iniziato a fare i miei parenti (quindi potremmo
vederci arrivare dei nerboruti autisti di autobus desiderosi di usare
GNU/Linux)

2.1. luogo
domando: chi ha preso contatto con il comune? quale è stata la risposta?
quali altri posti possiamo cercare?

qualcosa (tipo le discussioni avute l'anno scorso con i padroni di casa)
mi fa pensare che il Curie quest'anno non sia tra i posti da chiedere.

2.2 gadget
anche quest'anno come membro di Wikimedia Italia porterò un po' di
gadget invitando i presenti a fare donazioni. Se vogliamo vendere fadget
per finanziare SLiP, è già tardi è meglio che ci diamo una mossa per
crearli.

2.3 varie
è probabile che la mia abilmercantevole (abile mercante+incantevole)
fidanzata sarà presente al frontoffice per smistare gli ospiti e forse
anche un paio di wikipediani per "fare folla".

è gradita la partecipazione di tutti i soci alla pagina
http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:Linux_Day_2006

* proponetevi per tenere un talk
* proponetevi per portare un PC e stare nell'area laboratorio per
aiutare chi viene a chiedere qualcosa
* proponetevi per venire anche solo a dare una mano (ci saranno
probabilmente cartelline da piegare ^_^)
* discussioni sul luogo/orari/altro
* varie

in quella pagina trovate la conferma che mi sono proposto per tenere ben
2 talk, uno dedicato a Wikipedia e uno dedicato al treacherous computing
(vedi inizio mail)

--
Iron Bishop
https://fsfe.org/fellows/ironbishop/index