[Soci SLIP] LIP di sabato e linux day

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Lun 28 Ago 2006 16:04:11 CEST

Domenico Odetti ha scritto:
> dobbiamo riprendere le attività ed in particolare organizzare il linux
> day (26 ottobre...). Non vorrei dover fare di fretta come l'anno scorso.
> Dobbiamo quindi mettere in moto la macchina organizzativa... e mi sento
> di proporre una birra in proposito...

Si siamo già molto molto giusti...

> Per il lip di sabato ci sono richieste... ??? lo facciamo o lo facciamo
> saltare ???

Io sabato purtroppo non ci sono ma posso "lasciare" quello che serve a
chi ci sarà... :-)

Visto che era stato previsto il problema degli appuntamenti fissi
sotto il Linux Day si può, secondo me, anche saltare la giornata.

Io proporrei comunque per la prossima settimana una sera di trovarci
per iniziare a lavorare seriamente, iniziando dal "DOVE".

:-)