[Soci SLIP] LIP di sabato e linux day

steo a vds.it steo a vds.it
Mar 29 Ago 2006 11:39:35 CEST

Ciao a *,
in questo periodo sono molto preso, sto andando a convivere e sono
occupato dalle attività di preparazione casa ed arredi; pertanto ringrazio
per la birra ma non potrò parteciparvi, sabato prevedo di non esserci.

seguirò i vostri sviluppi e prevedo di esserci, ma non posso ancora
impegnarvi, per la giornata del Lx Day.

buon rientro a tutti e buon lavoro e sbevazzo

Stefano