Grazie :-) (era: [Soci SLIP] Pronti per stasera?)

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Mer 19 Apr 2006 13:45:38 CEST

2006/4/19, Massimo Nuvoli <massimo a archivio.it>:
> Ieri sera vi ho visti interessati (e nessuno si è addormentato, forse).

No no è stato decisamente interessante, ho addirittura preso Appunti!!!
Sarebbe bello metterli sul nostro wiki...(e non rispondetemi:
scrivili, perchè avrei bisogno dei fantastici (forse un pò infantili)
disegni realizzati da MaxNuv AKA The President.
Forse nella seconda puntata sarebbe bello vedere come Gnu/Linux
interagisce con le varie componenti hw da te brillantamente esposte.
Qualche comando bash in più non guasterebbe!!(IMHO)

:wq
--
Alex Comba AKA Ale.X
Linux Registered User #409957