Grazie :-) (era: [Soci SLIP] Pronti per stasera?)

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Mer 19 Apr 2006 11:18:54 CEST

Massimo Nuvoli wrote:
> Ieri sera vi ho visti interessati (e nessuno si è addormentato, forse).

Emmmmmmmmm, dunque, mi spiace molto non essere stato presente ieri sera.
Tuttavia, il salutino che ho fatto... mi ha rincuorato in quanto ho
visto che l'attività procedeva senza problemi e con molto interesse...
> C'è molto interesse sul discorso RAID (ma per Lucio potremmo farlo una
> sera ad hoc come per per la privacy).

si si anche a me interessa.

> A me piacerebbe farvi vedere qualcosa sulle unità nastro, magari
> quelle robotizzate :-P

anche...
> Altro?

si ma non posso scrivere tutto ciò che vorrei sapere... e che non so :)

do