Grazie :-) (era: [Soci SLIP] Pronti per stasera?)

gianluca tararbra tararbra.gianluca a tiscali.it
Mer 19 Apr 2006 14:17:26 CEST

Massimo Nuvoli ha scritto:
> Ieri sera vi ho visti interessati (e nessuno si è addormentato, forse).
>
> Dopo questa puntata sulla teoria, e visto che i prossimi incontri sono
> praticamente tutti dedicati ad altri argomenti io proporrei qualche
> approfondimento, per chi ha voglia naturalmente, durante i LIP che
> sono di sabato pomeriggio.
>
> Se mi fate sapere argomenti da trattare...
>
> C'è molto interesse sul discorso RAID (ma per Lucio potremmo farlo una
> sera ad hoc come per per la privacy).
>
> A me piacerebbe farvi vedere qualcosa sulle unità nastro, magari
> quelle robotizzate :-P

> [...]
Molto interessante l'argomento trattato soprattutto il taglio che hai
dato nell'affrontare l'hardware di un sistema, oltre le solite
interpretazioni didattiche. Una domanda mi è rimasta da fare, sono
dovuto andare via con dispiacere, questa mattina mi dovevo alzare molto
presto, analizzato lo stato dell'arte dell'evoluzione delle architetture
hardware che posto prende la tecnologia DRM? e linux come si pone a
fronte di questi cambiamenti?
Grazie ancora.
Gianluca