Grazie :-) (era: [Soci SLIP] Pronti per stasera?)

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Mer 19 Apr 2006 08:29:44 CEST

Alla seratina Raid parteciperei anche io visto che conosco poco
l'argomento e mi piacerebbe approfondire.

Per quanto riguarda ieri sera ho trovato l'argomento molto interessante.

Saluti

Nick