Grazie :-) (era: [Soci SLIP] Pronti per stasera?)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 19 Apr 2006 09:06:22 CEST

Ma come fate ad essere già sulla mailing list alle 8 dopo essere andati a
dormire all'una? Accendete il PC prima della caffettiera? Boh, sarà la mia
leggera influenza che mi fa vedere la cosa come un atto eroico...

Massimo Nuvoli ha scritto:
> Ieri sera vi ho visti interessati (e nessuno si è addormentato, forse).
Sì, è stato molto interessante, almeno per me. Devo dire che come relatore
funzioni molto meglio dopo il primo quarto d'ora di parole, ma a quel punto
non ti ferma più nessuno, complimenti!

> C'è molto interesse sul discorso RAID (ma per Lucio potremmo farlo una
> sera ad hoc come per per la privacy).
Grazie, ma non mi sembra il caso di scomodare tutti solo per me. Fatelo quando
viene meglio a voi, se questo significa il sabato pomeriggio al LIP va bene
lo stesso; dato che io però tipicamente il sabato pomeriggio non riesco ad
esserci, mi basterebbe averne una registrazione col dat (se questo non crea
ancora più problemi).