Grazie :-) (era: [Soci SLIP] Pronti per stasera?)

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Mer 19 Apr 2006 08:11:25 CEST

Ieri sera vi ho visti interessati (e nessuno si è addormentato, forse).

Dopo questa puntata sulla teoria, e visto che i prossimi incontri sono
praticamente tutti dedicati ad altri argomenti io proporrei qualche
approfondimento, per chi ha voglia naturalmente, durante i LIP che
sono di sabato pomeriggio.

Se mi fate sapere argomenti da trattare...

C'è molto interesse sul discorso RAID (ma per Lucio potremmo farlo una
sera ad hoc come per per la privacy).

A me piacerebbe farvi vedere qualcosa sulle unità nastro, magari
quelle robotizzate :-P

Altro?