[Soci SLIP] [NOGPRS] refcard debian

Danilo damaro a infinito.it
Ven 14 Apr 2006 15:04:34 CEST

Alle 23:33, giovedì 13 aprile 2006, Lucio Crusca ha scritto:

> se andiamo a vedere anche tu non è che abbia fatto proprio un quoting
> impeccabile...

e dove avrei sbagliato? devi dirmelo perchè io _devo_ capirlo, altrimenti che
figura ci faccio? che sono puntiglioso rispetto ad errori che faccio anche
io?

-cut-

> peccato, l'associazioe si occupa di diffondere la cultura del software
libero
> e ritengo che quel thread sia stato molto più importante di tanti consigli
> tecnici, senza nulla togliere ovviamente.

si su questo hai probabilmente ragione

-cut-

> il paracetamolo ha funzionato!

si +o- comunque la mia risposta è stata veramente esagerata, forse :P

> Così è troppo, il problema non è la droga (=M$) in sè. ma l'uso che se ne fa
> di essa. E se usi troppo paracetamolo può far male allo stesso modo...

mmm non sò se sono pienamente daccordo

> infatti nessuno ti dice di usarla, semplicemente la maggior parte di noi la
> usa, ma la cosa finisce lì. Posso solo dire che chi non la usa è tipicamente
> più irascibile degli altri... :)

ma sai che anche qui hai ragione ho partecipato a discussioni sulle distro e i
debianisti ascoltavano con 'sufficenza', e non lo intendo in modo di
superiorità intendo che erano poco interessati alla discussione
io però mica scherzavo che cosa dovrebbe farmi scegliere debian piuttosto che
un'altra distro, convengo sul fatto che forse è la distro piu 'pura'
esistente riguardo alle licenze usate, poi io non l'ho mai usata magari una
volta partecipo ad un'incontro così la 'guardo' bene

> ma non eri tu quello che scaricava le mail quotate male via gprs? In merito
> ciò mi sono inventato il tag [NOGPRS] nel subject così chi stesse usando una
> connessione GPRS ed il protocollo IMAP può mettere un filtro sul client ed
> evitare di scaricare questi messaggi inutili...

le scarico in gprs dal lavoro e il client del cellulare non ha filtri

> Ma per piacere... no, intendevo, per piacere, se scopri qualcosa
> d'interessante in gentoo faccelo sapere... ehm, rimedio peggio del danno...

no davvero secondo me non è male, ma seriamente cosa avrebbe che non và a
parte ragioni etiche rispetto alla swhouse che peraltro condivido?

> Saluti,
> Lucio.
>
> P.S.:Mi raccomando, tutto questo messaggio vuole essere di carattere
> ironico,
> spero si sia capito!

si l'ho capito :)

PS sono lo stesso che ha scritto ieri sera e non è che ho cambiato carattere è
che oggi è venerdì e sono moolto piu tranquillo, e poi molti mi dicono che
sono matto quindi sono anche giustificato haha :P

free kisses