[Soci SLIP] [NOGPRS] refcard debian

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 13 Apr 2006 23:33:17 CEST

Alle 17:11, giovedì 13 aprile 2006, Danilo ha scritto:

> io come prossimo corso proporrei netiquette e come primo seminario quotare
> correttamente
se andiamo a vedere anche tu non è che abbia fatto proprio un quoting
impeccabile...

> , ah e nemmeno la replica alla mia battuta
> sarcastica mi è piaciuta un ca%%o io win non lo uso piu da anni
visto che la battuta l'ho fatta io mi sento un attimino chiamato in causa. Non
era una cosa rivolta a te nè a nessun altro in particolare. Visto che tu,
presumo scherzosamente, hai segnalato Slackware come soluzione ad eventuali
problemi con Debian e dato che io uso Debian, ho voluto semplicemente
continuare lo scherzo, solo che se avessi linkato Damn Small Linux invece di
Windows Vista la cosa avrebbe fatto meno ridere, perchè avrebbe anche potuto
essere considerata una buona soluzione almeno in certe circostanze, cosa che
invece è molto più improbabile parlando di WIndows Vista.

> mentre qui
> in lista è ancora molto usato poi fate 3d sulla filosofia dell'os che
> peraltro non ho letto perchè dopo poche mail mi ero già annoiato,
peccato, l'associazioe si occupa di diffondere la cultura del software libero
e ritengo che quel thread sia stato molto più importante di tanti consigli
tecnici, senza nulla togliere ovviamente.

> poi
> magari è la mia è solo presunzione ho anche un poco d'influenza e mi
> sentivo irrequieto comunque oggi mi andava così
San paracetamolo prega per noi!

Alle 20:27, giovedì 13 aprile 2006, Danilo ha scritto:
> scusatemi forse ho esagerato un poco è solo che ero nervoso e io mi sfogo
> sulla rete :P
il paracetamolo ha funzionato!

> e poi io la m$ la vedo come
> uno dei mali di questo pianeta
Così è troppo, il problema non è la droga (=M$) in sè. ma l'uso che se ne fa
di essa. E se usi troppo paracetamolo può far male allo stesso modo...

> per 'contribuire' in un certo modo e per aprire un flame sulle distro che
> qui non cè ancora stato :P
> perchè io dovrei usare debian??
infatti nessuno ti dice di usarla, semplicemente la maggior parte di noi la
usa, ma la cosa finisce lì. Posso solo dire che chi non la usa è tipicamente
più irascibile degli altri... :)

> a parte slack ora che ho la banda
ma non eri tu quello che scaricava le mail quotate male via gprs? In merito a
ciò mi sono inventato il tag [NOGPRS] nel subject così chi stesse usando una
connessione GPRS ed il protocollo IMAP può mettere un filtro sul client ed
evitare di scaricare questi messaggi inutili...

> sarei interessato a provare gentoo
Ma per piacere... no, intendevo, per piacere, se scopri qualcosa
d'interessante in gentoo faccelo sapere... ehm, rimedio peggio del danno...

Saluti,
Lucio.

P.S.:Mi raccomando, tutto questo messaggio vuole essere di carattere ironico,
spero si sia capito!