[Soci SLIP] refcard debian

Danilo damaro a infinito.it
Gio 13 Apr 2006 20:27:45 CEST

Alle 17:11, giovedì 13 aprile 2006, Danilo ha scritto:

-cut-

scusatemi forse ho esagerato un poco è solo che ero nervoso e io mi sfogo
sulla rete :P
comunque la quotatura mal fatta non mi piace, e poi io la m$ la vedo come uno
dei mali di questo pianeta, la globalizzazione selvaggia senza scrupoli la
protervia del dominio di chi ha il potere sui deboli, la censura ecc..
spero di non aver offeso nessuno, e poi la mail iniziale era innanzitutto per
'contribuire' in un certo modo e per aprire un flame sulle distro che qui non
cè ancora stato :P
perchè io dovrei usare debian??
a parte slack ora che ho la banda sarei interessato a provare gentoo

saluti a tutti

Slack rulez :P

well done :)

--
per favore non inviatemi allegati in word o powerpoint