[Soci SLIP] refcard debian

Danilo damaro a infinito.it
Gio 13 Apr 2006 17:11:16 CEST

Alle 08:49, giovedì 13 aprile 2006, Fabrizio Gulino ha scritto:
> Ciao,
> ho scoperto in questi giorni anche il manuale Debian:
> http://qref.sourceforge.net/
>
> ...sicuramente lo conoscete già, ma visto che eravamo in tema.... :-)

> --
> Fabrizio Gulino
> Email assistenza: supporto-clienti a archivio.it
> Email personale:  fabry a archivio.it
>
> Progetto Archivio S.r.l
> www.progettoarchivio.it
> Tel 0121-30.35.44
> Fax 0121.30.31.91
> Via Giustetto n.75
> 10064 Pinerolo (TO)

io come prossimo corso proporrei netiquette e come primo seminario quotare
correttamente

http://www.iafol.org/FAQuoting.html

o anche

http://www.freewebz.com/iosononiubbo/

che sarò pignolo o male abituato ma scaricare magari le mail con il cellulare
per poi vedere una mail con tutto quotato firma compresa con al fondo +1 non
mi piace come nemmeno mi piacciono le mail quotate a rovescio, con le
risposte sopra alle domande che poi non si capisce e non uso mutt altrimenti
l'html è pure peggio, ah e nemmeno la replica alla mia battuta sarcastica mi
è piaciuta un ca%%o io win non lo uso piu da anni mentre qui in lista è
ancora molto usato poi fate 3d sulla filosofia dell'os che peraltro non ho
letto perchè dopo poche mail mi ero già annoiato, poi magari è la mia è solo
presunzione ho anche un poco d'influenza e mi sentivo irrequieto comunque
oggi mi andava così

bbaci