[S.Li.P] inclusioni (era: Re: quesiti su LD&Co)

Andrea Primiani primiani a dag.it
Mer 21 Ott 2020 13:15:33 CEST

Il 21/10/20 11:54, Lucio Crusca via SLiP

> Premi Ctrl + Shift + U

grazie Lucio era quello che mi serve per ora

> un particolare uso che si fa della canapa

stai facendo riferimento a cosa si sono fumati quelli che hanno pensato
di usare ǝ e З ?

> Ritengo che il il linguaggio inclusivo sia utile solo in ambiti molto
> specifici, come documenti ufficiali

per ora sono d'accordo, e siccome per lavoro devo scrivere documenti
ufficiali sto facendo questi ragionamenti

> oltre a rendere illeggibili molte parole

questo no, perche' queste lettere hanno una loro (nuova) pronuncia
contrariamente a @ o *

ciao AP