[S.Li.P] inclusioni (era: Re: quesiti su LD&Co)

Andrea Primiani primiani a dag.it
Mar 20 Ott 2020 18:49:55 CEST

Il 19/10/20 22:40, Lucio Crusca ha scritto:
>  mi piacerebbe fare
> un incontro su come il linguaggio inclusivo stia influenzando anche
> l'evoluzione tecnologica ed informatica

Avete gia' visitato il sito https://www.italianoinclusivo.it/ ?

Li' dentro insegnano come si amplia la pronuncia delle vocali e si
modifica la tastiera per ottenere 'ǝ' e 'з'.

Su Android ho trovato la collaborazione dellǝ gentilissimǝ Seppo Tiainen
che ha inserito i simboli nella sua tastiera ComboKey che già usavo.

Per PC in verita' ci sono solo le istruzioni per Win (e te pareva) e mi
piacerebbe integrare con quelle per Linux ma da solo non ci sono arrivato.

Qualcunǝ m'aiuta?

ciao AP