[S.Li.P] quesiti su LD&Co

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Lun 19 Ott 2020 21:35:42 CEST

Ciao a Tutt*
Per me va bene organizzare una videoconferenza per fare il punto della
situazione.
Giovedì 22 o 29?
Non so se conviene usare Jitsi perchè ultimamente non sta funzionando bene
(al sabato pomeriggio forse fanno manutenzione al server EU a cui ci si
collega)

Cos'è il CD online?
Si potrebbe festeggiare lo SLiP Day => SD

Giorgio

Il giorno lun 19 ott 2020 alle ore 08:33 Davide Corio via SLiP <