[S.Li.P] quesiti su LD&Co

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 19 Ott 2020 08:33:15 CEST

Il giorno dom 18 ott 2020 alle ore 19:11 Lucio Crusca via SLiP <

> Per i soci: la campagna di tesseramento è ovviamente utile, il pagamento
> secondo me può avvenire via Paypal, ma assieme alla campagna di
> tesseramento proporrei almeno qualche attività online, giusto per far
> capire che SLiP continua ad esistere e a fare qualcosa di utile. Io mi
> metto a disposizione per un paio di lezioni online di quel che volete,
> nei limiti di quel che conosco (programmazione, sviluppo siti,
> amministrazione sistema, reti, pizza fatta in casa e cose simili).

Ciao,
anche per quanto mi riguarda il LD così come è stato pensato possono
tenerselo.
Non è un qualcosa che ci appartiene.
Capisco ovviamente le loro motivazioni, ma quello non è il LD.

Avevo già espresso la mia visione mesi fa a riguardo.

Secondo me possiamo organizzare un evento online, simulando quello che
sarebbe potuto essere il LD.

Secondo voi è fattibile organizzare un CD online?

Gli scorsi mesi sono stato particolarmente impegnato per motivi personali e
lavorativi e non sono riuscito a partecipare agli incontri online, sono
tornato ieri in Italia da una trasferta all'estero e penso che ci rimarrò
per un po' di mesi :)

Se vi va possiamo organizzare una videoconferenza dove valutare un po' di
proposte