[S.Li.P] quesiti su LD&Co

Valentino Bocchino valentinobocchino17 a gmail.com
Dom 18 Ott 2020 22:15:57 CEST

Ciao a tutt*,
mi sembrano tutte delle bellissime idee... Per quanto riguarda le donazioni
annuali, io non sceglierei PayPal, perché non consente ai minori di
utilizzare il servizio (io per esempio ho una Mastercard prepagata, ma
essendo minore, non posso usare PayPal). Per quanto riguarda il Linux day,
concordo con Lucio in quanto ILS a mio avviso si è comportata malissimo con
persone come noi, che nell'indifferenza più totale, si riunivano, mettendo
a disposizione il possibile per trasmettere una passione verso Linux e
l'informatica, che tra i giovani, francamente, sta morendo. Per quanto
riguarda invece le lezioni online, che ne dite se presentiamo il fascino di
GParted?

Un caro saluto a tutti,
Valentino

P.S.: ho già informato il gruppo HW libero sul mio stato di salute
mentale.... Sto attraversando un periodo veramente difficile e pertanto mi
scuso se ultimamente non ho più partecipato al "quotidiano"
dell'associazione.