[S.Li.P] quesiti su LD&Co

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 18 Ott 2020 20:41:11 CEST

Ciao a Tutti/e

A me no dispiacerebbe discutere dei seguenti argomenti cioè scambiarsi le
proprie esperienze:
- utilizzo di dischi SSD sotto Linux, serve Trim...
- distribuzioni rolling release tipo Arch Linux al posto di Debian e
derivate
- distribuzioni leggere per vecchi PC

Altri argomenti di cui posso dare il mio contributo
- uso di Inkscape per fare locandine e affini
- Freecad, un cad open per il disegno meccanico (sto imparando ad usarlo
per i nostri progetti di Hardware Libero Pinerolo)
- programmazione Python
- storia dell'informatica e dei computer

Anche l'idea dello scambio di ricette (informatiche e non...) non sarebbe
male (... e ora qualcosa di completamente diverso, come dicevano i Monty
Python...)

Il giorno dom 18 ott 2020 alle ore 19:11 Lucio Crusca via SLiP <