[S.Li.P] quesiti su LD&Co

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 18 Ott 2020 19:11:04 CEST

Per il Linux Day: personalmente ho scelto di non partecipare, non
supportarlo e non pubblicizzarlo, ma è una scelta personale.
L'associazione può fare come crede meglio, semplicemente non contando su
di me.

Per i libri: probabilmente possono servire al Mupin come suggerito da
Giorgio. Se nemmeno il Mupin li vuole, credo che la raccolta carta sia
il posto giusto per riporli.

Per i soci: la campagna di tesseramento è ovviamente utile, il pagamento
secondo me può avvenire via Paypal, ma assieme alla campagna di
tesseramento proporrei almeno qualche attività online, giusto per far
capire che SLiP continua ad esistere e a fare qualcosa di utile. Io mi
metto a disposizione per un paio di lezioni online di quel che volete,
nei limiti di quel che conosco (programmazione, sviluppo siti,
amministrazione sistema, reti, pizza fatta in casa e cose simili).