[S.Li.P] quesiti su LD&Co

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 18 Ott 2020 14:39:42 CEST

Ciao a Tutte/i

*Libri Informatica*
Suggerisco di donarli alle associazioni che si occupano di Retrocomputing
Sul territorio c'è il Museo Piemontese dell'informatica http://www.mupin.it/
Se volete vi metto in contatto con chi si occupa delle donazioni di Libri
Informatici, Hardware, Software, etc e ci organizziamo su come consegnare
il materiale

*Campagna Tesseramento 2021*
Per la donazione annuale all'atto dell'iscrizione 2021 si potrebbe usare
Paypal oppure Satispay

*Riunioni Periodiche SLIP*
C'è ancora interesse a fare le riunioni periodiche di Slip (almeno quelle
online)?
Lo scorso settembre eravamo solo io, Carlo, Maurizio dalla Republica
Domenicana e 3 linussiani del Lug di Belluno....

Noi di HW Libero Pinerolo continuiamo sempre a sentirci il sabato
pomeriggio. Abbiamo avuto problemi con Jitsi (il server europeo) e
probabilmente dalla prossima settimana passeremo a Meet di Google
Abbiamo provato i server alternativi di Jitsi ( https://iorestoacasa.work )
ma non sono semplici da settare sulla sua App per Android (alcuni dei soci
si collegano tramite tablet o smartphone) e si rischia quindi di perdere
tempo prima che tutti riescano a collegarsi
Se ci sono soluzioni alternative open fateci sapere

Stay Safe!
Un abbraccio
Gio

Il giorno dom 18 ott 2020 alle ore 13:04 Gianluca Boero via SLiP <