[S.Li.P] quesiti su LD&Co

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Dom 18 Ott 2020 13:04:47 CEST

Ciao...si penso che una decisione sul tesseramento la si debba prendere.
Non so come...bisogna anche vedere gli sviluppi futuri.

Per quanto riguarda i libri...anche io ne ho di datati...ultimamente le
librerie non si riforniscono neppure in quanto un libro di informatica
può risultare obsoleto dopo 6 mesi. Non penso possano servire per la
collettività, magari a pochissimi "amatori" o "nostalgici".

Ciao...

Gianluca