[S.Li.P] quesiti su LD&Co

Dom 18 Ott 2020 10:30:08 CEST

Ciao!

Dopo una piacevole chiacchierata con Pina, che rivedrei volentieri
mannaggia a questo covid! - mi son venute due domande:

- avete già deciso se mettere o meno sul sito la notizia del LD che
quest'anno si svolge on line? non me lo ricordo, se volete posso pensarci io
- per il pagamento delle quote associative, visto che verosimilmente non ci
troveremo in presenza prima di dicembre, rimandiamo o pensate si possa fare
on line? Lo dico così per non "perderci" l'occasione di una campagna soci
collettiva.

Ho poi un quesito mio, visto che a casa siamo pieni di vecchi libri di
informatica, pensavo voi poteste dirmi se ha senso tenerli o meno perchè
"storici" o potenzialmente ancora utili, oppure donarli alla collettività
(come?):
provo a inviarvi una foto, non so se riesco, altrimenti vi elenco poi
qualche titolo.
Grazie ciao
Ale