[S.Li.P] Apple presenta i nuovi Macbook con le nuove CPU

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 25 Nov 2020 09:53:31 CET

Ah sorry, mi ero perso la tua precedente email.

È comunque un peccato che gli altri vendor non cerchino una qualità
comparabile :(

Tra tutti i portatili che ho usato, forse quello che più si avvicina è il
Dell XPS, ma comunque non è la stessa cosa.

Parlo di qualità del touchpad, del display, del case etc...

Il mer 25 nov 2020, 09:50 Lucio Crusca via SLiP <