[S.Li.P] Apple presenta i nuovi Macbook con le nuove CPU

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 25 Nov 2020 09:50:27 CET

Il 25/11/20 09:45, Davide Corio via SLiP ha scritto:
> Ho letto proprio ieri un post di Torvalds che dice che gli piacerebbe avere uno dei nuovi MacBook, se solo potesse farci girare Linux

Sì, è il primo link che ti ho inviato ieri. A Torvalds piace essere sarcastico, lo sappiamo, infatti poi spiega che non ha alcuna intenzione di perdere tempo dietro a vendor non collaborativi come Apple per far funzionare Linux sugli M1. In pratica stava dicendo: "fino a quando Apple non cambia musica, per me quell'hardware non esiste".