[S.Li.P] archivio sl on line?

Alessandra Neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 16 Nov 2020 13:32:25 CET

Ciao Lucio!
..ma quando potremo incontrarci di nuovo di persona!?!?!?! 😭
Sarebbe troppo divertente!

Il giorno lun 16 nov 2020 alle ore 10:33 Lucio Crusca via SLiP <

errore, ti serve che sia libero. Nulla è gratis: se non ti costa denaro,
> ti costa qualcos'altro, che può essere tempo o un pezzo della tua
> libertà. Noi ce la giochiamo sul tempo.

Mi inchino, chiedendo umilmente perdono per questa svista da primitiva.

> - facile
> come recita il mio motto preferito: "non esistono cose difficili". E di
> conseguenza non esistono neppure quelle facili. Tutto si può imparare:
> se lo studi e lo impari poi ti sembra facile. Mio suocero non ha idea di
> come fare un riso in bianco: lui la percepisce come una cosa difficile.
>
> Già! Ma devo considerare che le compagne del gruppo hanno la stessa
dimestichezza che ho io con il computer, macchèdico! Molta meno
dimestichezza! Perciò mi servirebbe una cosa veloce da imparare, mettiamola
così!

> Stai parlando di nextcloud, oppure di un qualsiasi CMS tipo WordPress,
> dipende un po' da come vuoi presentare i contenuti che archivierai.
> Entrambi sono liberi e possono essere gratis.

Wordpress, ti dico la verità, avevo cancellato (o mai saputo?) fosse open
source. Testolina..
Non abbiamo intenzione di presentare i contenuti, ma abbiamo bisogno di
poterli utilizzare (siamo il gruppo scuola del Centro antiviolenza e
progettiamo moduli didattici rivolti agli alunni e alle alunne delle classi
😱...raccogliamo un sacco di materiale che vorremmo archiviare in un modo
funzionale al loro utilizzo all'interno dei moduli - per temi, tipologia,
target...). Intendi che in ogni caso potrei prevedere di utilizzare
wordpress per organizzare tutti questi contenuti?
Se ho capito bene, allora sono già a metà dell'opera!
GRAZIE MILLE

Entrambi richiedono di
> applicare una piccola differenza di potenziale fra le sinapsi per
> agevolare il flusso elettrico.

ah ah ah ok ok hai ragione...ma quante ne sai?!?!?!  ti chiamerò prof. di
neuro

Infatti, perchè?
;)