[S.Li.P] inclusioni (era: Re: quesiti su LD&Co)

Lun 16 Nov 2020 09:54:01 CET

Ciao
non potevo non mandarvi questo brevissimo articoletto
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10158647979026006&id=520861005&sfnsn=scwspmo
per restare in tema di linguaggio di genere...
Mi rendo conto sia OT e che le mie argomentazioni esulino da temi
strettamente digitali, perciò mi limito a questo!!

Grazie Ugo per gli spunti, su alcune cose devo soffermarmici ancora.
Comunque, viva la semplicità, abbasso le complicazioni...ma con un occhio a
risultati a lungo termine!

Personalmente, sostituirei... *se per qualcuno il linguaggio inclusivo non
esiste, per altri è fin troppo vivo nel senso che si evolve, a volte troppo
velocemente*
;)
Ciao,
Ale

Il giorno gio 22 ott 2020 alle ore 02:32 Ugo D via SLiP <