[S.Li.P] Google e cronologia

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 11 Nov 2020 08:46:04 CET

Sicuramente non si tratta di sessioni anonime.
Ora mi è venuto in mente che mia moglie sul suo smartphone sia loggata con
il mio utente.
Rimane il mistero delle ricerche che di certo non abbiamo fatto noi (roba
di calcio e di politica)

Il giorno mar 10 nov 2020 alle ore 22:00 Lucio Crusca via SLiP <