[S.Li.P] (forse OT) info su telefono cellulare

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 20 Maggio 2020 12:57:03 CEST

Eh...una scommessa...

Ho letto che Google ha investito decine di milioni nella società che sta
dietro KaiOS, ma sappiamo che Google investe un po' ovunque.

Il problema di un sistema operativo oggi è che senza un marketplace già
fornito probabilmente non avrai mai successo.
E' anche vero che stiamo parlando di dispositivi semplificati dove
probabilmente serviranno poche app (probabilmente solo social), che sono
già applicazioni web ibride.

Non voglio gufare, ma ho i miei dubbi sulle possibilità di successo di
questo progetto :(

Il giorno mer 20 mag 2020 alle ore 12:27 Alessandra Neve via SLiP <