[S.Li.P] (forse OT) info su telefono cellulare

Mer 20 Maggio 2020 12:27:26 CEST

Ciao
scusate spero non sia OT,
stiamo valutando in famiglia un nuovo cellulare per mia mamma, pur
saldamente ancorata a un telefono non touch-smart,  ha chiaro che con il
social di videochiamate più diffuso nel mondo potrebbe comunicare più
facilmente con esso, oltre che coi suoi figli.

Ha visto un nokia 2720 Flip, con sistema KaiOS.
Ho letto che Mozilla se ne occuperà ma non vorrei poi che tra un anno non
fosse più supportato e tutto smetta di funzionare sul più bello di
un'amorevole chiamata.
Qualcuno ne sa qualcosa?

grazie
ale

p.s. comunque quanto piacerebbe anche a me avere un telefono a tasti per
fare tutto quello che faccio ora con uno smartphone..