[S.Li.P] Lettera alla ministra Azzolina

Mar 30 Giu 2020 11:13:08 CEST

Il giorno dom 28 giu 2020 alle ore 00:53 Valentino Bocchino via SLiP <

> Per chi è arrivato alla fine di questo calvario: chiedo scusa, ma produrre
> papiri in versione digitale mi riesce perfettamente.

Ah ah ah, grandi Vale..! E anche in questo ogni tanto ti associ a Lucio! ah
ah ah
Comunque, grazie a te sono riuscita a entrare un po' più nel merito e
ammorbidire la mia posizione (nei confronti di Lucio) riconoscendone i
punti condivisibilissimi.

Viva la nostra associazione che è un pullulare di scambi democratici!
Speriamo di vederci presto.
grz