[S.Li.P] Lettera alla ministra Azzolina

Lucio lucio a sulweb.org
Mar 30 Giu 2020 11:46:36 CEST

Il 30/06/20 11:13, Alessandra Neve via SLiP ha scritto:
> sono riuscita a entrare un po' più nel merito e
> ammorbidire la mia posizione (nei confronti di Lucio) riconoscendone i
> punti condivisibilissimi.

Scusami, un po' per ridere ed un po' per chiarire, non ho capito in che
direzione la tua posizione si sia ammorbidita, ovvero in che direzione
prima fosse rigida (rigida come il mio punto di vista o rigidamente
contro il mio punto di vista?), perché a me pare che Valentino abbia
rincarato la dose rispetto a quel che ho scritto io... cioè, la dinamica
sarebbe per caso tipo "Lucio punta 10", "Alessandra pensa che 5
basterebbero", "Valentino rilancia 20" e quindi "Alessandra accetta i 10
di prima"? :D